contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Il bimbo piange sul bus e scoppia la lite tra tre donne. Alla fine deve intervenire la Polizia

1' di lettura
366

Due donne infastidite dal fatto che la figlia di una terza donna stesse piangendo, avrebbero iniziato a filmare la scena. La mamma, nel tentativo di interrompere la registrazione, dava uno schiaffo sul telefono cellulare che stava filmando, che di conseguenza finiva sul volto di una delle due

Questa mattina, durante il normale servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza Cavour, un dipendente della Conero bus attirava l’attenzione delle Volanti chiedendo l’intervento per una lite avvenuta all’interno di un bus in transito.

Il conducente, infatti, riferiva che durante la marcia si accorgeva della presenza di tre donne che discutevano ad alta voce.

Una delle donne, cittadina marocchina di 34 anni, riferiva che le altre due, una di origine tedesca ed una ucraina, probabilmente infastidite dal fatto che la figlia di un anno stesse piangendo, avrebbero iniziato a filmare la scena. La donna, nel tentativo di interrompere la registrazione, dava uno schiaffo sul telefono cellulare che stava filmando, che di conseguenza finiva sul volto di una delle due.

Ne nasceva una colluttazione che veniva ripresa dalle telecamere di sorveglianza interne al bus. Le parti, riportate alla calma, venivano rese edotte circa le proprie facoltà di legge e sulla possibilità di denunciare l’accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2023 alle 17:42 sul giornale del 14 febbraio 2023 - 366 letture






qrcode