contatore accessi free

Elezioni Ancona: Rubini (AIC) commenta il risultato delle regionali "Centrosinistra non esiste più e M5S non basta. Noi ci siamo"

1' di lettura Ancona 14/02/2023 - Così il candidato sindaco per Ancona di Altra Idea di Città Francesco Rubini ha commentato i risultati delle elezioni regionali di Lazio e Lombardia: "Il centrosinistra semplicemente non esiste più. È una formula politica morta. Noi ci siamo, e non da oggi"

Elezioni regionali, Rubini (AIC):

Il centrosinistra semplicemente non esiste più. È una formula politica morta. Non rappresenta più nessuno ed è incapace di andare oltre il voto di pochi gruppi di interesse e dei ceti più agiati e garantiti. Dall’altra parte il M5S, nel suo nuovo corso progressista e ambientalista, da solo non basta e la sinistra di alternativa fatica a ricostruire se stessa.

In un paese dove la destra dilaga, per interrompere la voragine dell’astensionismo, serve quindi sperimentare, a partire dai territori, coalizioni sociali e politiche coerenti, radicali e coraggiose. Forze guidate da una nuova classe dirigente, lontana da clientele e consorterie, presente sul territorio e riconoscibile.

Che dite? Iniziamo dalle elezioni comunali anconetane del prossimo maggio? Noi ci siamo, e non da oggi.



Francesco Rubini

candidato sindaco Altra Idea di Città





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2023 alle 11:59 sul giornale del 15 febbraio 2023 - 86 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni comunali ancona, Francesco Rubini, altra idea di città, comunicato stampa, elezioni comunali 2023, amministrative ancona 2023, elezioni regionali lazio, elezioni regionali lombardia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dSCA





logoEV
qrcode