contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: 60enne investita in via Puglia, finisce in ospedale con un codice di media gravità

1' di lettura

L'investimento avveniva in via Puglia poco dopo le 19 di mercoledì sera. La donna riportava diversi traumi causati dall'urto con la macchina e la caduta

Si registra ancora un investimento avvenuto a Falconara Marittima. Questa volta teatro del sinistro stradale via Puglia, circa all'altezza della Caserma dei Carabinieri. Ad essere sbalzata a terra da un'automobile una donna di circa 60 anni di età. La signora riportava diversi traumi, causati dall'urto con il veicolo e dal contraccolpo della caduta in terra. Subito venivano convocati sul posto i soccorsi, che accorrevano sul posto sotto forma dell'automedica e dell'ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Unitamente ai soccorsi sul posto arrivavano anche gli agenti della Polizia Locale di Falconara, per eseguire i dovuti rilievi e le eventuali responsabilità.

La 60enne veniva trasportata all'ospedale di Torrette con un codice di media entità valutato in seguito alla valutazione del politrauma provocato dal sinistro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2023 alle 21:44 sul giornale del 16 febbraio 2023 - 220 letture