articolo
Falconara: 60enne investita in via Puglia, finisce in ospedale con un codice di media gravità

Si registra ancora un investimento avvenuto a Falconara Marittima. Questa volta teatro del sinistro stradale via Puglia, circa all'altezza della Caserma dei Carabinieri. Ad essere sbalzata a terra da un'automobile una donna di circa 60 anni di età. La signora riportava diversi traumi, causati dall'urto con il veicolo e dal contraccolpo della caduta in terra. Subito venivano convocati sul posto i soccorsi, che accorrevano sul posto sotto forma dell'automedica e dell'ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Unitamente ai soccorsi sul posto arrivavano anche gli agenti della Polizia Locale di Falconara, per eseguire i dovuti rilievi e le eventuali responsabilità.
La 60enne veniva trasportata all'ospedale di Torrette con un codice di media entità valutato in seguito alla valutazione del politrauma provocato dal sinistro.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/dSXf
Commenti
