contatore accessi free

Schianto in piazza Ugo Bassi, senza parapetto sarebbe finito dentro il ristorante

1' di lettura Ancona 20/02/2023 - Alla guida del veicolo un uomo di 43 anni sottoposto a test per valutare l’assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti. L’uomo è stato quindi portato al pronto soccorso di Torrette

Non sono ancora chiare le modalità con le quali il 43enne alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo nella serata di domenica, andandosi a schiantare contro le paratie in metallo che proteggono il marciapiede di piazza Ugo Bassi. Si sono rivelate provvidenziali le protezione che hanno arrestato la corsa del veicolo, che altrimenti con ogni probabilità sarebbe finito dentro al ristorante cinese che affaccia sulla piazza, con una conta dei danni decisamente più alta, senza contare i rischi per l’incolumità dei passanti.

Sul posto accorreva una volante della Polizia di Stato assieme a Croce Gialla di Ancona e automedica. Anche considerando le sospette modalità dello schianto i Poliziotti decidevano di sottoporre l’uomo a i test in disposizione alla forze dell’Ordine per valutare le eventuali quanti di alcol assunte e le eventuali positività a sostanze stupefacenti.

L’uomo, rimasto ferito nello schianto, veniva quindi trasportato presso l’Ospedale regionale di Torrette da un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter







Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2023 alle 13:27 sul giornale del 21 febbraio 2023 - 468 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, piazza ugo bassi, articolo, Piano san lazzaro ancona, incidente piazza ugo bassi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTDm





logoEV
logoEV
qrcode