Carambola alla Baraccola, tre auto coinvolte e quattro feriti

Sembrerebbe che l’incidente abbia preso il via da un frontale tra due macchine coinvolgendone poi una terza. Preoccupanti le condizioni di un 80enne trasportato a Torrette
Una paurosa carambola che ha coinvolto, come in un autoscontro, tre macchine nella serata di giovedì in zona Baraccola in zona Angelini.
Sembrerebbe che a dare il via al sinistro si stato un frontale tra due macchine, che fuori controllo finivano con il coinvolgerne una terza. Quattro le perso rimaste coinvolte nello schianto, tre in condizioni non gravi, soccorsi dalla Croce Gialla di Camerano. Veniva preso in consegna dalla Croce Gialla di Ancona invece il più preoccupante delle persone coinvolte, un anziano di 80 anni, che veniva trasportato immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette. Sul posto a gestire il rallentamento di traffico e le ad assicurare il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata gli agenti della Polizia Locale di Ancona e i Vigili del Fuoco.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2023 alle 19:38 sul giornale del 24 febbraio 2023 - 460 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dUg3