Scippata di giorno e in pieno centro, la polizia sulle tracce dell'aggressore della 74enne

La donna aggredita da dietro in via Simeoni, tra piazza Cavour e piazza Pertini è stata travolta da chi voleva sottrarle la borsa. La Polizia sulle tracce dello scippatore che ha agito nel pieno del pomeriggio di giovedì
L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì e nel cuore del centro di Ancona, obiettivo: la borsa di una donna di 74 anni. Una rapina che lascia di stucco, perché avvenuta in un orario molto frequentato e nel cuore di Ancona, tra due palazzi delle istituzioni come la sede dell'Agenzia delle Entrate e il Palazzo delle Marche. Nessuno di questi elementi è bastato a dissuadere l'uomo che da dietro ha strappato alla donna la borsa, trascinando la vittima a terra.
Subito sono intervenute le Volanti e la Squadra Mobile della Polizia di Stato che hanno affidato la signora alle cure di personale sanitario. Da parte della Polizia di Stato sono in corso tutte le attività d'indagine necessarie al fine di identificare e rintracciare il responsabile.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2023 alle 11:40 sul giornale del 27 febbraio 2023 - 1446 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dUw0