contatore accessi free

Calcio: L'Ancona travolta dall'Entella (0-3). Mister Colavitto " Siamo stati puniti oltremodo. Non riusciamo a finalizzare"

2' di lettura Ancona 27/02/2023 - L’Ancona cade al Del Conero contro l’Entella. I liguri si impongono per tre a zero sfruttando al massimo le occasioni costruite

I dorici, masticano amaro. Nella prima frazione sono state almeno cinque le palle gol per segnare, tutte gettate alle ortiche. Di Tomaselli, Zamparo e Merkaj su rigore le reti ospiti. Nel prossimo turno a Lucca saranno assenti Paolucci e Moretti, entrambi squalificati.

LA PARTITA

15’ PT: Parte bene e concentrata l'Ancona sotto la pioggia incessante che cade sul Del Conero. Un paio di situazioni spaventano gli Ospiti.

15’ PT: Entella in vantaggio con il goal del numero 8 Tomaselli.

25’ PT: Combinazione dalla destra: Mezzoni verticalizza per Simonetti che serve a rimorchio Paolucci al limite dell'area di rigore avversaria. Il suo destro scheggia il palo.

Fine primo tempo: Nonostante una prima frazione di gioco alla pari con tante occasioni create e giocata per gran parte nella loro metà campo, da una ripartenza subiamo la rete avversaria.

7’ ST: L'Entella raddoppia con Zamparo.

10’ ST: Goal ospite: Merkaj su calcio di rigore.

15’ ST: Primo slot di cambi per i Dorici: Basso, Spagnoli e Gatto rispettivamente per Prezioso, Petrella e Paolucci.

34’ ST: Quarto cambio: Lombardi prende il posto di Moretti.

IL COMMENTO DI MISTER COLAVITTO

Dopo la partita persa contro la Virtus Entella, questo il commento di mister Colavitto: “La squadra è entrata in campo con un piglio autoritario, con l’intento di battere gli avversari. Però la partita ha detto il contrario. Siamo stati puniti oltremodo per quello che si è espresso, complimenti all’Entella per aver capitalizzato al meglio. Noi, invece, non siamo riusciti a buttarla dentro. Primo gol ? E’ nato da un fallo laterale regalato, poi ci sono stati degli errori. L’Ancona? Non riusciamo a finalizzare, ci sono delle lacune che non sono riuscito a colmare. Nella ripresa ci sono stati dieci minuti di disordine che non mi sono piaciuti affatto. Poi, purtroppo, il secondo gol è viziato da una posizione irregolare. Accettiamo questa sconfitta, mi dispiace . Dopo la sfida con la Reggiana cosa è successo? Ci stanno accadendo le stesse cose che c’erano capitate nel girone di andata . Contro gli emiliani gli episodi ci avevano sorriso, adesso è il contrario. Io ci metterò tutto me stesso per fare felice questa piazza”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2023 alle 12:04 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona calcio, serie c, comunicato stampa, u.s. Ancona, calcio ancona, ancona entella, partiata dell'ancona, cosa ha fatto l'ancona, mister colavitto, commento post partita ancona entella, ancona chiavari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUMo





logoEV
qrcode