contatore accessi free

Elezioni Ancona: Rubini (AIC) "Noi da sempre a favore della stazione marittima. Benvenga adesione da Silvetti"

1' di lettura Ancona 27/02/2023 - Così il candidato sindaco per Ancona Francesco Rubini di Altra Idea di Città: "Non ricordo di aver visto esponenti dei partiti di centrodestra che oggi sostengono Silvetti. Ma, comunque, qualora quest’ultimo, a nome del suo schieramento, dovesse davvero dimostrare la sua seria volontà di aderire a questa mobilitazione che dura da anni ben venga"

La nostra posizione sulla stazione marittima è chiara e nota da tempo. Siamo sempre stati contrari alla sua chiusura e favorevoli alla ripresa del progetto di metropolitana di superficie. Lo abbiamo detto e ripetuto in tutte le sedi. Siamo anche scesi su quegli stessi binari a manifestare al fianco delle associazioni ambientaliste locali, nel 2015 e nel 2021, come dimostrano le foto allegate. Non ricordo di aver visto esponenti dei partiti di centrodestra che oggi sostengono Silvetti. Ma, comunque, qualora quest’ultimo, a nome del suo schieramento, dovesse davvero dimostrare la sua seria volontà di aderire a questa mobilitazione che dura da anni ben venga. Di certo rimane l’ottusità politica del centrosinistra incapace di immaginare un futuro sostenibile per la viabilità cittadina.


Francesco Rubini

candidato sindaco Altra Idea di Città





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2023 alle 13:16 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 156 letture

In questo articolo si parla di politica, Francesco Rubini, altra idea di città, comunicato stampa, stazione marittima Ancona, elezioni comunali 2023, amministrative ancona 2023

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dUNi





logoEV
logoEV
qrcode