contatore accessi free

Falconara: Tampona una donna incinta e scappa, ma lei fa in tempo a prendere la targa

Croce Gialla di Ancona 1' di lettura 27/02/2023 - L’uomo tamponava l’auto su cui si trovava la donna in un parcheggio di un centro commerciale e poi ripartiva prima che questa lo potesse fermare. La futura mamma è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Salesi per accertamenti

L’incidente avveniva nel parcheggio coperto di un centro commerciale di Falconara, nel primo pomeriggio di lunedì. Qui una macchina tamponava una seconda automobile, ma anziché fermarsi per lasciare i propri dati e soprattutto assicurarsi delle condizioni di salute della persona nel veicolo urtato, l’automobilista ingranava la marcia e se ne andava dal luogo dell’incidente.

Era fortunatamente pronta la donna vittima del tamponamento, che riusciva a segnare modello di macchina e targa del veicolo, dai poi consegnati alla Polizia Locale di Falconara, a cui il distratto automobilista dovrà rendere conto della propria condotta.

Sul posto assieme agli agenti della Polizia Locale accorreva anche un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Infatti la donna vittima dell’incidente si trovava in stato interessante e a causa dell’urto subito e delle forti emozioni provocate dall’incidente si decideva di trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Salesi per una visita di controllo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2023 alle 17:02 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 400 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pirata della strada, vivere ancona, articolo, Croce Gialla Ancona, polizia locale falconara, incidente falconara, tamponamento falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUPP





logoEV
logoEV
qrcode