contatore accessi free

Tenta il suicidio buttandosi dal terzo piano, sopravvissuta alla caduta

polizia volante 1' di lettura Ancona 28/02/2023 - L'estremo gesto sarebbe stato compiuto in un momento di poca lucidità della donna, affetta da patologie psichiatriche. Soccorsa da sanitari e Polizia la donna risultava vigile e cosciente e tempestivamente veniva trasportata dai sanitari presso il locale nosocomio

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volanti della Questura di Ancona, su segnalazione della locale Sala Operativa interveniva in via Sacripanti in quanto era stata segnalata una persona precipitata dalla finestra di un appartamento situato al 3°piano.

Sul posto si accertava che la persona in questione, una donna di 55 anni, risultava vigile e cosciente e tempestivamente veniva trasportata dai sanitari presso il locale nosocomio.

La donna si trovava con il fratello e la cognata, i quali quotidianamente vanno ad aiutarla con le faccende domestiche in quanto la stessa soffre di disagi psichici per i quali è in cura.

La cognata, entrando in cucina, vedeva la donna seduta sul davanzale della finestra e, terrorizzata, gridava il suo nome al fine di richiamarne l’attenzione ma questa si lasciava cadere nel vuoto. Immediatamente contattavano i soccorsi.

Gli agenti procedevano ai dovuti controlli ed accertamenti, sulle persone e sui luoghi, all’esito dei quali non si riscontrava alcun elemento riconducibile ad episodi di violenza.

La donna attualmente è in prognosi riservata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2023 alle 17:54 sul giornale del 01 marzo 2023 - 1952 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, polizia volante, tentato suicidio ancona, via sacripanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dU5y





logoEV
logoEV
qrcode