contatore accessi free

La Badante è uscita e il marito sotto la doccia, l’anziana allettata chiama il 118

Croce Gialla e Vigili del Fuoco 1' di lettura Ancona 01/03/2023 - Il Marito uscendo dal bagno trovava nel corridoio di casa propria Vigili del fuoco e sanitari. La donna era invece in buone condizioni fisiche

Una donna di età avanzata e costretta a letto ha creato qualche attimo di caos nel mattino di mercoledì in via Tiziano, zona Piano San Lazzaro. La donna aveva chiamato la badante, che essendo uscita di casa non aveva risposto. Il marito della donna si trovava in quel momento sotto la doccia, quindi nessuno poteva rispondere alla donna, che impaurita pensava di avere in corso un malore. La donna preso il telefono contattava quindi il centralino delle emergenze, comunicando di essere sola in casa, allettata e in preda ad un malore.

Come da protocollo partivano verso l’abitazione di via Tiziano sanitari e Vigili del fuoco. Questi ultimi aprivano la porta di casa, permettendo l’acceso ai soccorritori, ma nel corridoio dell’appartamento Pompieri e militi della Croce Gialla di Ancona si trovano di fronte al marito della donna. L’uomo appena uscito dalla doccia era stupito, in quanto completamente ignaro della richiesta di soccorso inviata dalla moglie al telefono.

I sanitari visitavano l’anziana, che risultava essere in buone condizioni fisiche, probabilmente vittima di un’autosuggestione piuttosto che di un malore, non necessitando quindi del trasporto in ospedale.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2023 alle 18:08 sul giornale del 02 marzo 2023 - 516 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, via tiziano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dVfE





logoEV
logoEV
qrcode