contatore accessi free

Vedono arrivare la Volante e si danno alla fuga. Sul posto vengono trovati 2gr di hashish

2' di lettura Ancona 01/03/2023 - Dopo un breve inseguimento, i due venivano raggiunti e identificati per un diciannovenne cittadino egiziano e un ventenne anconetano. Gli operanti decidevano di effettuare un controllo più accurato nel luogo ove questi stavano stazionando prima della fuga e a terra venivano rinvenuti 2gr di hashish

Nel pomeriggio di ieri, durante il Servizio di controllo del territorio, mentre i poliziotti della Squadra Volanti transitavano in Via Montebello, notavano due soggetti intenti a confabulare tra di loro sotto i portici. Gli agenti decidevano allora di arrestare la marcia della Volante al fine di sottoporre i due a controllo.

Alla vista della Polizia, i soggetti si davano precipitosamente alla fuga. Dopo un breve inseguimento, i due venivano raggiunti e identificati per un diciannovenne cittadino egiziano e un ventenne anconetano.

I ragazzi riferivano di non essere scappati ma di essersi allontanati per andare altrove, nello specifico non fornivano nessuna spiegazione plausibile al perché si trovassero in quel luogo, cambiando più versioni volta per volta.

Gli operanti decidevano di effettuare un controllo più accurato nel luogo ove questi stavano stazionando prima della fuga e a terra venivano rinvenuti 2gr di hashish, subito sottoposti a sequestro. La perquisizione personale dei due dava tuttavia esito negativo.

Il cittadino egiziano, privo di documento identificativo, veniva poi accompagnato presso gli Uffici della Questura al fine di essere sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e si accertava che lo stesso aveva precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti.

Considerato che quest’ultimo, seppur regolare sul territorio, non aveva con se il permesso di soggiorno, lo stesso veniva denunciato per la relativa violazione ai sensi del TU immigrazione.

Sono in corso accertamenti per eventuali sanzioni connessi alla detenzione della sostanza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2023 alle 18:37 sul giornale del 02 marzo 2023 - 92 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dVf1





logoEV
logoEV
qrcode