articolo
La Polizia lo ritiene socialmente pericoloso, gambiano accompagnato al CPR di Roma

Proseguono le attività di controllo del territorio della Questura di Ancona, impegnata nel garantire la sicurezza della comunità dorica e dei cittadini, attraverso un’azione costante di individuazione di soggetti che risultano irregolari sul territorio nazionale o che sono ritenuti socialmente pericolosi. In particolare, l’Ufficio Immigrazione utilizza lo strumento dell’espulsione e dei rimpatri per gli stranieri dediti a traffici illeciti, ritenuti destabilizzanti per l’ordine e la sicurezza pubblica.
A tal fine, nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha accompagnato un cittadino del Gambia presso il CPR di Ponte Galeria a Roma, al fine di dare esecuzione ad un provvedimento di espulsione emesso a suo carico dal Prefetto di Ancona come persona pericolosa.
Il predetto infatti, oltre aver violato numerose volte la legge sull'immigrazione, risultava avere a carico numerosi precedenti e pregiudizi di polizia per violazione della legge sugli stupefacenti, per i reati di rapina, estorsione, inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità e invasione di terreni.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/dVqn
Commenti
