contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >
articolo

Il trucco delle Influencer per una bocca perfetta? Il Lip fillers conquista le dive della rete e non solo

3' di lettura
52

La bocca è la parte più seducente del volto. Sia negli uomini che nelle donne esso rappresenta comunque una parte con cui si ha un contatto diretto. Parlando con gli altri ci si concentra sulle movenze della bocca.

L’uso dei filler è un trattamento estetico che negli ultimi anni è diventato famoso, usato dai giovani e dagli adulti, da donne e uomini. I benefici principali sono quelli di avere dei rimodellamenti degli inestetismi che si hanno sul viso in modo da poter avere finalmente l’aspetto che si desidera.

Soprattutto il filler è utile per eliminare i segni dell’età. L’invecchiamento porta ad avere una pelle vuota, morbida, che ha perso l’elastina o il suo nutrimento. Si ha una muscolatura debole e svuotata. Perfino il colorito cambia e questo va ad indicare che ci sono appunto dei tessuti ormai invecchiati.

Però grazie al filler si ha una soluzione naturale che permette di avere un ringiovanimento immediato. Già dopo pochi minuti si nota che il viso è tornato più sodo e tonico. Si riescono a togliere circa 10 anni e quindi si ha un aspetto molto più piacevole.

Ci sono però dei trattamenti che vengono preferiti ad altri, come il Lip fillers. Cos’è? Praticamente si parla di fare un trattamento di modellazione e di riempimento delle labbra. Questa è una delle pratiche molto usate tra le giovanissime che desiderano avere delle labbra molto piene, ben definite e seducenti.

Tuttavia vediamo che esso è utilissimo anche per coloro che hanno delle cicatrici o dei segni che hanno fatto perdere la forma della bocca.

Modella e ricostruisci le labbra

Ecco che dobbiamo soffermarci su quali sono le caratteristiche o i benefici migliori che si hanno con questo tipo di trattamento estetico.

La bocca è la parte più seducente del volto. Sia negli uomini che nelle donne esso rappresenta comunque una parte con cui si ha un contatto diretto. Parlando con gli altri ci si concentra sulle movenze della bocca. A livello psicologico la nostra attenzione viene appunto attratta dalle forme, grandezza e colorazione delle labbra.

Alcune persone hanno, per natura e fisionomia, una forma molto piccola, asimmetrica. La parte superiore è molto sottile rispetto a quella inferiore o viceversa. C’è chi ha poi dei contorni che sono molto sottili, tanto da essere uniformi all’epidermide, quindi alla fine si confonde perfino la colorazione.

Insomma ci sono delle caratteristiche che diventano inestetismi molto evidenti che non piacciono. Infine vediamo anche che ci sono dei danni da eventuali cicatrici. Per esempio quando si parla di herpes labiali si hanno dei danni nei tessuti epidermici dove le labbra e il suo contorno vengono danneggiati totalmente.

Come fare per tornare ad avere delle labbra perfette? Ebbene, la cosa migliore è proprio quello di sottoporsi ad un trattamento con il filler.

Labbra come le hai sempre volute

Un buon esperto di filler è in grado di poter creare, nel vero senso della parola, una modellazione e nuova forma delle labbra. Si potranno riempire nei punti che sono svuotati. Si eliminano le rughe che sicuramente compaiono ai lati della bocca o nella parte più interna. Il labbro superiore viene appunto “gonfiato” in modo che non ci siano segni e solchi evidenti.

Quando si ha intenzione di ricostruire interamente la propria bocca è necessario che ci sia uno “studio” o disegno insieme ad un professionista del settore.



Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2023 alle 19:41 sul giornale del 04 marzo 2023 - 52 letture



qrcode