contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

Trovato con uno sfollagente telescopico in auto. Denunciato per porto abusivo di armi

1' di lettura

Nel vano porta oggetti uno sfollagente telescopico in ferro della lunghezza di 20 cm da chiuso e 53 cm da aperto. All’interno del vano portaoggetti veniva rinvenuto anche un coltello a serramanico di lunghezza di cm 22

Nella mattina odierna gli operatori della Squadra Volante durante il normale controllo del territorio procedevano a fermare un'autovettura con un individuo a bordo.

Fin da subito il soggetto si mostrava agitato e insofferente agli accertamenti di polizia. Il controllo esito negativo per quanto concerne la ricerca di sostanza stupefacente ma permetteva di rinvenire nel vano porta oggetti uno sfollagente telescopico in ferro della lunghezza di 20 cm da chiuso e 53 cm da aperto.

Attesa la natura offensiva dell'arma, l'individuo veniva indagato sul posto per il reato di porto abusivo in quanto arma propria non soggetta a licenza, e l'arma veniva sequestrata.

All’interno del vano portaoggetti veniva rinvenuto un coltello a serramanico di lunghezza di cm 22 in piena disponibilità di uno dei due individui il quale si mostrava particolarmente insofferente al controllo di polizia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2023 alle 15:34 sul giornale del 06 marzo 2023 - 182 letture