contatore accessi free

Bottigliate in via Matteotti: Prima la rissa poi la rappresaglia tra due gruppi di giovani

Foto di repertorio 1' di lettura Ancona 04/03/2023 - Lo scontro in via Matteotti non sarebbe stata causata da un incidente stradale, ma ricercata da un gruppo di giovani ubriachi, prima allontanati da un secondo gruppetto di giovani e poi ritornati con i rinforzi per far valere la legge del più forte nella notte di Ancona

Nella tarda serata di venerdì, i poliziotti delle Volanti si portavano in via Matteotti in quanto era stata segnalata una lite tra una decina di ragazzi. Sul posto gli agenti trovavano tre ragazzi, uno dei quali aveva la maglia ed il giubbotto sporchi di sangue e due ferite, una sul sopracciglio e una sul mento.

Gli stessi riferivano che poco prima, salutandosi fuori della macchina per rincasare, si avvicinava un’auto dalla quale scendevano due ragazzi palesemente ubriachi che, senza motivo, iniziano ad aggredirli. Dato che i tre ragazzi reagivano prontamente, questi risalivano in macchina e si allontanavano, per poi ripresentarsi sul posto qualche minuto dopo con altri 4 ragazzi all’interno dell’auto. Scesi dalla vettura li aggredivano nuovamente, finché uno di loro iniziava a dividerli ed allontanarli, qualcuno a piedi e altri in macchina. I ragazzi dichiaravano di non conoscere gli autori dell’aggressione.

Successivamente il ragazzo ferito veniva trasportato presso il locale Pronto Soccorso per le dovute cure, non prima di essere invitato a portarsi successivamente presso i nostri Uffici per sporgere denuncia di quanto accaduto. Sulla vicenda sono in corso i dovuti accertamenti e riscontri al fine di identificare e rintracciare gli autori dell’aggressione, nonché di ricostruire compiutamente la dinamica degli eventi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2023 alle 19:14 sul giornale del 06 marzo 2023 - 434 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, rissa ancona, bottigliate ancona, venerdì sera ancona, rappreseglia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dVPZ





logoEV
logoEV
qrcode