Sparatoria e inseguimento nella notte di Posatora

Una macchina sospetta non rispettava lo stop dei Carabinieri lanciandosi in un inseguimento che terminava con alcuni colpi esplosi dai militari verso l’auto. Ferito un uomo di mezza età
Verso le 4 di lunedì mattina un’auto non si è fermata all’alt dei Carabinieri del comando radiomobile di Ancona. Ne iniziava un inseguimento di circa sei km. Alle strette l’uomo e la donna a bordo dell’auto avrebbero anche cercato di investire i militari che li stavano raggiungendo, dopo aver speronato la macchina.
Sarebbe stato a questo punto che uno dei due carabinieri avrebbe sparato due colpi. Un proiettile, attraversando le lamiere dell’auto, colpiva il guidatore alla spalla.
Terminava così rischioso inseguimento nelle vie cittadine. L’uomo veniva trasportato da un mezzo della Croce Gialla di Ancona all’ospedale Regionale di Torrette, mentre la donna che viaggiava con lui nell’auto presa in consegna dai Carabinieri.
Servizio in aggiornamento
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2023 alle 11:18 sul giornale del 07 marzo 2023 - 2528 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dVWF