contatore accessi free

Violenza nella notte dorica. L’incidente stradale nelle vie del centro finisce a bottigliate

Volanti 1' di lettura Ancona 04/03/2023 - Dopo lo scontro tra auto gli autisti scendono e scoppia la rissa. Un uomo finisce in ospedale dopo una bottiglia che gli lesiona capo, collo e gli rompe alcuni denti

Si registra un episodio di violenza nella notte di venerdì, in via Matteotti, nel cuore del centro storico di Ancona. Qui due auto entravano in contatto durante la notte. Il sinistro infiammava gli animi e i due uomini alla guida scendevano dalle rispettive vetture per un confronto faccia a faccia.

Sarà compito degli inquirenti ricostruire poi le dinamiche, che hanno visto i due automobilisti coinvolti nel incidente confrontarsi in maniera tutt’altro che amichevole. La situazione degenerava infatti in una rissa, nella quale si levava anche una bottiglia. I colpi inferti con l’arma improvvisata causavano ad uno de due contendenti lesioni al capo, al colle e la rottura di alcuni denti.

A fermare la violenza il provvidenziale arrivo di due volanti della Polizia. Gli agenti placavano gli animi e raccoglievano testimonianze ed eventuali denunce, convocando sul posto anche il soccorso medico per l’uomo colpito dalla bottiglia. Questo veniva trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette da un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona. 
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2023 alle 11:28 sul giornale del 06 marzo 2023 - 1236 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, Volanti di Polizia, rissa ancona, incidente ancoan, bottigliate ancona, via matteotti ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dVLK





logoEV
logoEV
qrcode