contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mare d'Inverno: Volontari sulle spiaggi di palombina nel weekend per pulire l'arelinile

1' di lettura
174

Fare Verde Ancona pulisce la spiaggia di Palombina in occasione della storica manifestazione “Il Mare d’Inverno”. In occasione della XXXII edizione della manifestazione, il gruppo provinciale di Ancona si è riunito ieri, Domenica 5 Marzo, per pulire la spiaggia di Palombina

«Aderendo alla storica manifestazione nazionale dell’associazione, il gruppo di Ancona ha anche inaugurato la sua attività sul territorio. La pulizia della spiaggia è stata infatti la prima attività organizzata dal gruppo». È quanto afferma il Presidente Enrico Di Marino. «L’obiettivo della manifestazione è quello di una maggiore sensibilizzazione sul tema del rispetto verso l’ambiente che ci circonda e che viviamo quotidianamente. È stato gratificante ricevere i complimenti dai cittadini e da alcuni gestori degli stabilimenti balneari».

«Sono rimasto colpito dalla quantità di rifiuti raccolti, 10 i sacchi riempiti, in una spiaggia molto gettonata come quella di Palombina. Puntiamo ora ad organizzare le prossime attività per incrementare la presenza dell’associazione», conclude il Vicepresidente Krakulli.

Chiunque voglia aderire all’associazione e dare il proprio contributo può scrivere a fareverdeancona@gmail.com oppure contattare l’associazione sulla pagina Instagram @fareverdeancona.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2023 alle 11:50 sul giornale del 07 marzo 2023 - 174 letture






qrcode