contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

On Gostoli (FDI) in visita con il sottosegretario Prisco e il candidato Silvetti nei quartieri “caldi”: Piano, Stazione e Archi. Il sottosegretario di Stato all'Interno, On. Emanuele Prisco, insieme con il deputato

1' di lettura
106

effettuato stamattina un sopralluogo nei quartieri di Ancona degli Archi, Piano San Lazzaro e Stazione, incontrando gli operatori economici del posto, per un approccio “de visu” alle zone della città ritenute più problematiche dal punto di vista della sicurezza

Il sottosegretario di Stato all'Interno, On. Emanuele Prisco, insieme con il deputato anconetano Stefano Benvenuti Gostoli e il candidato Sindaco Daniele Silvetti, ha effettuato stamattina un sopralluogo nei quartieri di Ancona degli Archi, Piano San Lazzaro e Stazione, incontrando gli operatori economici del posto, per un approccio “de visu” alle zone della città ritenute più problematiche dal punto di vista della sicurezza e dell'ordine pubblico e che necessitano di una urgente ed importante riqualificazione urbana.
Il mercato del Piano dovrà essere riqualificato al più presto ed il relativo progetto va condiviso con gli operatori economici. Inoltre, grazie all'imminente potenziamento dell'organico della Questura annunciato proprio oggi dal Sottosegretario Prisco, sarà presto possibile avere maggiori possibilità di controllo e di presidio nelle zone più problematiche della città, a vantaggio della sicurezza pubblica.
E' stato bello inoltre vedere l'accoglienza calorosa riservata dagli operatori del mercato del Piano al candidato Silvetti, segno che c'è grande consenso e simpatia attorno alla persona.
Così dichiara l'On. Stefano Benvenuti Gostoli, Coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2023 alle 19:41 sul giornale del 08 marzo 2023 - 106 letture






qrcode