contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >
articolo

body shape contouring. Il segreto di vip e influencer oggi alla portata di tutti

3' di lettura
72

Chiamato anche fisioestetica, riesce a mettere insieme la lotta contro l’invecchiamento dei tessuti e l’aumento dei cuscinetti di adipe. Sia le giovanissime che hanno qualche inestetismo, che le persone adulte che hanno da tempo un corpo da rimodellare, possono eseguire questo tipo ti trattamento

Il corpo è soggetto a tante modifiche date dal tempo che trascorre, dallo stile di vita sedentario e da un’alimentazione scorretta. Siamo continuamente soggetti a sbalzi di peso. Basta che per qualche settimana abusiamo nel mangiare, ed ecco che si ingrassa. Le donne purtroppo sono più soggette a cambiamenti repentini del proprio corpo. I fianchi e l’addome sono i primi che si ingrossano. La cellulite diventa un inestetismo difficile da togliere e facile da accumulare. I tessuti tendono poi a invecchiare e anche in questo caso si soffre di un danno estetico “cascante”.

Per riuscire ad avere un corpo perfetto occorre fare attività fisica e mangiare sano. Solo che spesso manca il tempo per dedicarsi a queste attività. Alla fine quindi si ingrassa o di hanno diversi inestetismi evidenti. A questo punto cosa fare? Ebbene la medicina estetica ha creato un trattamento che sta spopolando nei centri estetici specializzanti: cioè il Rimodellamento corpo.

Chiamato anche fisioestetica. Essa riesce a mettere insieme la lotta contro l’invecchiamento dei tessuti e l’aumento dei cuscinetti di adipe. Sia le giovanissime che hanno qualche inestetismo, che le persone adulte che hanno da tempo un corpo da rimodellare, possono eseguire questo tipo ti trattamento. I risultati sono garantiti e di ottima tenuta nel tempo.

BODY SHAPE CONTOURNING, COS’E’

Nello specifico parliamo del body shape contouring. Cos’è? Intanto sottolineiamo che si parla di un trattamento senza chirurgia. Esso avviene in ambulatorio e si usa una tecnologia biomedicale. Il corpo del soggetto viene cosparso di gel biocompatibile, ovviamente anallergico. Si ha poi una correzione di quelle imperfezioni e inestetismi che sono poi molto evidenti.

Tra l’altro è possibile avere un’accentuazione dei glutei, seno oppure dei fianchi. In base all’obiettivo che si vuole raggiungere si seguono determinati passaggi. Oggi il body shape countorning è usatissimo da parte di Vip, modelli/e, ma perfino da persone comuni. La terapia è accessibile e i risultati sono visibili in pochissimo tempo.

Come detto esso è usato sia dalle giovanissime che dalle adulte. Purtroppo i cibi che attualmente sono in commercio sono molto grassi. Perfino le persone molto magre rischiano di avere problemi di cellulite. Per riuscire a eliminarla è possibile appunto sfruttare questo trattamento.

Per i soggetti che sono adulti si ha maggiormente un problema di tessuti che invecchiano. Questo vuol dire che è necessario eliminare l’effetto cascante e morbido. Il body shape countorning quindi è una soluzione per tanti problemi estetici.

Come avviene il trattamento?

Il body shape countorning per rimodellare il corpo, come avviene? Come si fa? Si usa del gel speciale che è biocompatibile. Esso però ha un’azione congelante con un dispositivo. Questo permette di avere una distruzione dei tessuti vecchi e del grasso. Tutto quello che viene distrutto viene poi eliminato in modo del tutto naturale dall’organismo.

Solo che tale “crioterapia” fa reagire il corpo e l’organismo in modo che si ha un’attività intensa di rigenerazione cellulare e riduzione dei grassi. Ecco che quindi è proprio per questo motivo che essa funziona. I risultati sono definitivi e rapidissimi. Le sedute o unica seduta dura appena 30 minuti.



Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2023 alle 19:34 sul giornale del 12 marzo 2023 - 72 letture



qrcode