contatore accessi free

Sabato sera etilico ad Ancona. Tanti malori causati dal bere, 17enne trovato svenuto al porto

Croce gialla Porto 1' di lettura Ancona 12/03/2023 - Sarebbero almeno tre i casi di abuso etilico che hanno richiesto l’intervento di soccorritori e forze dell’ordine nel sabato sera del capoluogo dorico. Il più giovane ha solo 17 anni

Lo ha trovato una volante della Guardia di Finanza privo di sensi nei pressi di piazza della Repubblica. Così si è concluso, appena alle 22 la serata di un 17enne, messo ko dall’ingente quantità di alcol assunto.

Subito i finanzieri richiedevano supporto medico, sul posto giungevano automedica e Croce Gialla di Ancona, ma neanche il trattamento in loco dei sanitari era sufficiente a far riprendere i sensi al giovane.

Si procedeva quindi ad un trasporto presso l’ospedale di Torrette con un codice giallo avanzato. Solo all’ospedale grazie ai trattamenti medici il ragazzo riusciva a riprendersi.

Non è stato l’unico episodio che ha richiesto l’intervento di forze dell’ordine e soccorritori nella notte dorica. Sarebbero almeno altri due gli episodi, entrambi verificatisi lungo Corso Carlo Alberto, zona Piano.

Qui prima una donna in preda ad una forte agitazione e comportamento violento indotti dalla grande quantità di alcol assunto, doveva essere accompagnata, non senza qualche difficoltà, all’ospedale regionale.

A seguirla poco dopo un 32enne di origini straniere, segnalato completamente ubriaco e con un profondo taglio sul capo. L’uomo riferiva a forze dell’ordine e soccorritori che lo raggiungevano in Corso Carlo Alberto di aver infastidito la persona sbagliata nel corso della sua maratona alcolica, guadagnando così il taglio al capo che richiedeva il trasporto in ospedale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2023 alle 09:14 sul giornale del 13 marzo 2023 - 852 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Croce Gialla Ancona, Croce gialla Porto, abuso etilico ancona, sabato sera ancona, cosa è successo sabato sera ad acona?

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW3l





logoEV
logoEV
qrcode