contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Turno infrasettimanale per l'Ancona. Mister Colavitto "Imolese affamata di punti. Noi faremo il nostro gioco"

1' di lettura
134

Turno infrasettimanale domani a Imola (si gioca alle 18), queste le parole di mister Colavitto: “Incontriamo una squadra affamata di punti e che nelle ultime partite ha trovato continuità di risultato"

Turno infrasettimanale domani a Imola (si gioca alle 18), queste le parole di mister Colavitto: “Incontriamo una squadra affamata di punti e che nelle ultime partite ha trovato continuità di risultato – ha detto -. Viene da una vittoria importante, ottenuta fuori casa e su un campo ostico. Ha un organico importante per la Lega Pro, proprio per questo sarà un ostacolo duro da superare. Sappiamo di trovare delle difficoltà, dobbiamo essere pronti mettendo in campo ciò che diciamo e facciamo in settimana. Proprio questo aspetto mi conforta, il gruppo si allena sempre con alta concentrazione ed intensità grazie anche a chi non gioca con continuità. Dobbiamo essere squadra sempre contro ogni avversario, consapevoli delle nostre forze ma anche dei nostri limiti. Sicuramente, il fatto di avere una rosa al completo, mi permette, in queste partite ravvicinate, di cambiare qualche interprete e di avere più soluzioni. Cercheremo di proporre l’undici migliore sperando di dare un’ulteriore soddisfazione ai nostri tifosi che verranno ad Imola per sostenerci. Come sempre proveremo a fare il nostro gioco, cercando di essere dominanti nella metà campo avversaria. Spagnoli? Penso di utilizzarlo”.

Sarà Antonio Di Reda di Molfetta a dirigere Imolese-Ancona, gara valevole per la 13° giornata del girone di ritorno (fischio di inizio ore 18). Assistenti: Federico Linari di Firenze e Vincenzo Andreano di Foggia. Quarto ufficiale: Cosimo Papi di Prato.

Venduti per il settore ospiti di Imolese ancona 203 biglietti.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 20:02 sul giornale del 14 marzo 2023 - 134 letture






qrcode