Lavori sulla rete idrica e asfaltature: Deviazioni e rallentamenti a Vallemiano, Archi e Baraccola

Stamattina sono iniziati i lavori in via Marconi tra la rotatoria di piazzale Italia e piazza Rosselli. Domani inizieranno i lavori di asfaltatura in via Primo Maggio dalla rotatoria Giometti. Per lavori sulla rete idrica, è chiusa via XXV aprile a scendere nel tratto tra via Michelangelo e Piazzale della Libertà
ARCHI E STAZIONE
Si sono riscontrati dei rallentamenti del traffico nella mattinata di lunedì in zona stazione. Stamattina sono infatti iniziati i lavori in via Marconi tra la rotatoria di piazzale Italia e piazza Rosselli con l'eliminazione del tratto di pista ciclabile provvisoria (lato stazione) e la bonifica di alcune porzioni di pavimentazione stradale. Il cantiere garantirà il transito veicolare, ma si potrebbero avere dei rallentamenti del traffico per i restringimenti di corsia negli orari di punta. I lavori dureranno all'incirca una settimana
BARACCOLA
Domani inizieranno i lavori di asfaltatura in via Primo Maggio dalla rotatoria Giometti in direzione Pescara per circa un chilometro. I lavori dureranno, meteo permettendo, circa due settimane. Il traffico subirà rallentamenti perchè sarà percorribile solo una corsia alla volta.
VALLEMIANO/BORGO RODI
Per lavori sulla rete idrica, è chiusa via XXV aprile a scendere nel tratto tra via Michelangelo e Piazzale della Libertà. Per raggiungere via Martiri della Resistenza/asse attrezzato il percorso è Piazza Fontana - via Marini. Per raggiungere Piazzale Europa percorrere via Michelangelo.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2023 alle 12:30 sul giornale del 23 marzo 2023 - 524 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dYNh