contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cade in motorino sull’Asse, 17enne in ospedale con trauma facciale

1' di lettura
738

Croce Gialla di Ancona

Il ragazzo è caduto in seguito all’urto con una macchina riportando un significativo trauma al volto e una lesione ad un polso. Portato in pronto soccorso con un codice di media gravità

Si stava recando con ogni probabilità a scuola il 17enne che nella mattina di giovedì è stato coinvolto in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzioni a far finire a terra il ragazzo e il suo scooter sarebbe stato l’urto con un’automobile all’altezza dello svincolo per Monte Dago dell’Asse in uscita dalla città.

Il minorenne riportava nella caduta un importante trauma al volto e una lesione ad un polso. Subito veniva convocati sul posto i soccorritori. I Militi della Croce Gialla di Ancona si prendevano cura del ragazzo, subito trasportato a torrette con un codice di media gravità, mentre sul posto gli Agenti della Polizia Locale eseguivano i rilievi di rito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Croce Gialla di Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2023 alle 13:10 sul giornale del 24 marzo 2023 - 738 letture






qrcode