contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Viabilità: Per lavori in corso domenica sarà chiusa via Conca e martedì notte via Marconi

1' di lettura
1682

Domenica 26 verrà chiusa via Conca dalle 8 alle 18 in via precauzionale per collaudo ponte pedonale. Lunedì notte, dalle 3 alle 6, via Marconi dalla rotatoria di piazzale Italia alla Stazione verrà chiusa per lavori

il Comune di Ancona informa che per permettere il collaudo del ponte pedonale di collegamento con l'Ospedale di Torrette domenica 26 verrà chiusa via Conca dalle 8 alle 18 in via precauzionale. Il traffico sarà dirottato (anche per chi proviene dalla SS16) su via Metauro.

I lavori sul tratto di via Marconi dalla rotatoria di piazzale Italia alla Stazione sono in dirittura di arrivo, ma nella notte tra lunedì e martedì, dalle 3 alle 6, la strada verrà chiusa totalmente per ultimare i lavori di fresatura e il nuovo tappetino stradale. (L'articolo è stato modificato in seguito a rettifica del Comune di Ancona n.d.r.).
I percorsi alternativi, per chi proviene sia dal centro che da via De Gasperi, potranno essere due:

Via della Ricostruzione - p.za Ugo Bassi - C.so C. Alberto (via G. Bruno per i bus e taxi) e p.za Rosselli;
Via Mattei - via Flaminia (per chi è diretto verso Torrette o Collemarino.

Lunedi 27 partono i lavori di rifacimento del muro sopra la Mensa universitaria in via Pirandello che verrà chiusa totalmente al traffico. Il cantiere comporterà cambiamenti alla viabilità: da via Tavernelle non si potrà svoltare su via Ranieri, in cui sarà invertito il senso di marcia. Chi esce dall'Asse potrà raggiungere via Tavernelle percorrendo, appunto, via Ranieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2023 alle 13:44 sul giornale del 25 marzo 2023 - 1682 letture






qrcode