Rissa in Piazza del Papa, saranno le telecamere a fare chiarezza sull'accaduto

Sul posto gli agenti trovavano 4 ragazzi, di circa vent'anni, tutti con precedenti e già noti alle forze dell'ordine, che riferivano che uno di loro era stato aggredito da alcuni giovani, di nazionalità nordafricana. Il ragazzo rifiutava le cure mediche, ma appariva comunque orientato e vigile, con solo qualche lieve escoriazione sulle mani
Nella notte del sabato sera personale della Polizia interveniva in Piazza del Plebiscito (anche detta Piazza del Papa) alle ore 3.30 circa per presunta aggressione ai danni di un ragazzo. Giunti sul posto gli aggressori non erano presenti, mentre si riscontravano quatttro ragazzi, di circa vent'anni, tutti con precedenti e già noti alle forze dell'ordine, che riferivano che uno di loro era stato aggredito da alcuni giovani, di nazionalità nordafricana, per motivi non chiari. Il ragazzo rifiutava le cure mediche, ma appariva comunque orientato e vigile, con solo qualche lieve escoriazione sulle mani.
Si provvederà ad acquisire le immagini delle telecamere per individuare eventuali responsabili e/o riscontri alla narrazione dei giovani, apparsi comunque poco collaborativi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2023 alle 20:07 sul giornale del 27 marzo 2023 - 534 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dZu9