contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Le finestre cadono durante le operazioni di scarico. Feriti due operai

1' di lettura
354

Croce Gialla Ancona

I due lavoratori stavano operando delle operazioni di scarico materiale da un furgone in Viale della Vittoria, quando tentando di impedire la caduta di una finestra da montare rimanevano entrambi feriti

Attimi di paura alle 9 di lunedì mattina al Viale della Vittoria. Qui degli operai stavano eseguendo delle operazioni di scarico materiale da un furgone nei pressi di un cantiere. Gli operai erano impegnati a scaricare una fornitura di finestre, quando qualcosa andava storto e il carico rischiava di cadere al suolo. In due hanno tentato quindi di fermare la caduta delle finestre, senza però riuscirci.

Nella caduta i due rimanevano feriti rispettivamente ad una mano e ad un braccio. Subito venivano chiamati i soccorsi e sul posto arrivava l’automedica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente sul lavoro.

I due operai, fortunatamente non gravemente feriti, venivano portati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per essere medicati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2023 alle 11:47 sul giornale del 28 marzo 2023 - 354 letture






qrcode