contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La grande boxe torna a Torrette. Iengo e Fiorentino senza caschetto, Team Boxe Ancona debutta anche in rosa

1' di lettura
1926

Venerdì 31 marzo, dalle 20.30, spazio a 12 pugili sul ring del 'Giuliani'. Organizzazione della GLS Dorica, after match da Timeless Area. Complessivamente saliranno sul ring 12 pugili e in particolare spiccano i due main event che vedranno protagonisti Alex Fiorentino e Alex Iengo, al debutto ufficiale nella categoria élite senza caschetto

Torna il grande pugilato sotto le stelle di Torrette. Appuntamento imperdibile, venerdì 31 marzo, nel quartiere anconetano: al centro sportivo 'Stefano Giuliani' di via Esino 122, dalle 20.30, spazio alla boxe e al meglio degli atleti cittadini in una grande notte di sport.

Complessivamente saliranno sul ring 12 pugili e in particolare spiccano i due main event che vedranno protagonisti Alex Fiorentino e Alex Iengo, al debutto ufficiale nella categoria élite senza caschetto. Ma le novità non sono finite. Soprattutto per quanto riguarda il club di casa, il Team Boxe Ancona, impegnato complessivamente con otto pugili. Tra questi, anche una boxeur per sancire l'esordio societario nel pugilato femminile: si tratta di Vasare Kausakyte. Una bella, ennesima soddisfazione per il sodalizio dorico, che sotto la guida professionale e competente di coach Diego Pieroni continua a crescere, in numeri e qualità, di anno in anno.

A curare l'organizzazione è la società GLS Dorica. Durante l'evento sarà attivo il servizio bar, già dal pomeriggio. All'interno della struttura presente anche uno stand di Timeless Brand, sponsor ufficiale della manifestazione, con abbigliamento e vestiario in esposizione. Al termine degli incontri, Timeless Area di corso Stamira 36 ad Ancona organizzerà un “after match”, dalle 23.30, con musica e lounge drink. Prima, però, la grande boxe protagonista a Torrette per firmare una bella serata di sport per Ancona.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2023 alle 10:37 sul giornale del 29 marzo 2023 - 1926 letture






qrcode