contatore accessi free

Tragedia al Piano. Si toglie la vita donna di 54 anni

Polizia Piano San Lazzaro 2' di lettura Ancona 29/03/2023 - La donna trovata, nello sgabuzzino della loro casa, con la cintura dell'accappatoio legata attorno al collo. La 54enne soffriva da tempo di forti crisi depressive.

Nelle prime ore di questa mattina, su richiesta della Centrale Operativa del 118 e come da disposizione della Sala Operativa della Questura, la Squadra Volante é intervenuta in zona Piano San Lazzaro per una donna che si era suicidata in casa. Sul posto gli Agenti operanti riscontravano la presenza di personale sanitario del 118, il cui medico aveva accertato il decesso della donna, di 54 anni, per impiccagione. Come riferito dai sanitari, il marito aveva chiesto aiuto al 118 per la propria moglie, avendola trovata, nello sgabuzzino della loro casa, con la cintura dell'accappatoio legata attorno al collo, dopo averle sciolto il nodo della cintura ed effettuato le prime manovre di rianimazione. Il coniuge ha riferito ai sanitari e agli Agenti operanti che la donna era assuntrice di farmaci per stati di forte depressione tali da farle tentare, in passato, estremi gesti anticonservativi. L'uomo, in merito alla tragica scoperta, ha riferito di aver visto l'ultima volta viva la moglie il pomeriggio del giorno prima, quando erano usciti insieme per dei giri nel quartiere. Lui, dopo aver accompagnato la moglie a casa, usciva nuovamente. Una volta rincasato si accorgeva dell'assenza della consorte e, preoccupato, scambiava messaggi, fino a tarda sera, con la suocera. Usciva ancora una volta di casa per farvi rientro a tarda sera per andare a letto a riposare.

Sul posto é sopraggiunta anche la madre della donna, la quale agli Agenti confermava lo stato di malessere della figlia rilevato sia dai messaggi che dalle conversazioni che aveva con lei scambiato il giorno prima fino a tarda notte.

Per i rilievi del caso é intervenuta sul posto anche la Polizia Scientifica. L'Autorità Giudiziaria veniva immediatamente notiziata dell'accaduto e, dopo essere stata informata dello stato dei luoghi e dei fatti riscontrati, ha disposto che la salma venisse messa a disposizione dei familiari.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2023 alle 18:52 sul giornale del 30 marzo 2023 - 1090 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Piano San Lazzaro, articolo, suicidio ancona, suicidio piano san lazzaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZ7X





logoEV
logoEV
qrcode