contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Oggi Beach di Senigallia sarà il must dell'estate 2023, venerdì la riapertura

1' di lettura
108

Si è parlato molto nella stagione precedente di questo bellissimo locale incastonato nella spiaggia di velluto di Senigallia ma quest'anno sarà di certo il posto dove vivere un'esperienza nuova e indimenticabile. Tanti nuovi servizi, un nuovo staff, un nuovo menù, una spiaggia esclusiva piena di novità e tante serate a tema renderanno magica la vostra estate da Oggi Beach.

Tutto pronto per la ri-apertura Venerdì 31 marzo dalle 18,30, aperitivo e degustazione con DJ Set e dalle 21,30 cena con live performace Jazz dei “Les Manouche”. Sarà un piccolo assaggio di quello che potrete vivere nella nuova stagione estiva all'Oggi Beach.

Tradizione e innovazione si incontrano in un’experience esclusiva, grazie a un’accurata selezione delle materie prime del territorio e a un’attenzione costante alla sostenibilità. Gli antichi sapori vengono abbinati con creatività, in un equilibrio perfetto tra estetica e gusto, armonizzando con eleganza il menù che è stato rivisto con proposte di piatti ricercati che non dimenticano i capolavori della nostra tradizione e naturalmente non mancherà la pizza.

La Spiaggia sarà uno dei punti forti dell'esperienza all'Oggi Beach, perfetta per vivere un estate indimenticabile, con ombrelloni distanziati e tende per il massimo della privacy con promozioni riservate a chi prenota entro il mese di maggio.

Due Cocktail bar (uno direttamente in spiaggia) con bartender professionisti per degustare i migliori cocktail in un ambiante unico e raffinato.

Oggi Beach sarà il posto ideale per passare un'estate indimenticabile, per vivere al massimo il mare con tutto quello che ci fa stare bene: mangiare, bere, ridere e amare.

Oggi Beach (ex Beach bar)
Lungomare Dante Alighieri, 19 Senigallia (AN)
Info e prenotazioni: 071.9093435
www.oggibeach.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-03-2023 alle 12:03 sul giornale del 31 marzo 2023 - 108 letture






qrcode