contatore accessi free

Torna il Raid dell’Adriatico si arriverà fino a Ravenna con visita al Museo Marco Simoncelli

1' di lettura Ancona 31/03/2023 - L'evento vedrà la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti dal Club AutoMoto Storiche di Ancona con l’intera manifestazione che quest’anno è stata curata dal Club di Senigallia. Partenza da Pesaro , per proseguire verso il Museo Marco Simoncelli, fino alla scoperta di Ravenna e Cervia

Dopo tre anni torna il Raid dell’Adriatico evento riservato ai possessori di auto e moto d’epoca. Un gradito ritorno dopo tre anni di attesa con la manifestazione che non si è piu tenuta a causa del Covid. A fare il punto della situazione il presidente del Club AutoMoto Storiche di Ancona Franco Casamassima: “ Eccoci pronti per la nuova edizione del Raid dell'Adriatico, un appuntamento che finalmente ritorna dopo 3 anni di stop con la 9^ edizione . La manifestazione è iscritta al Trofeo ASI "Marco Polo" ed organizzata come sempre dai Club di Senigallia, Pesaro e Ancona. Si terrà nei giorni 22-23-24 Aprile 2023 con partenza da Pesaro , per proseguire verso il Museo Marco Simoncelli, fino alla scoperta di Ravenna e Cervia. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 aprile 2023 o comunque fino a esaurimento dei posti disponibili.” Un evento che ovviamente vedrà la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti dal Club AutoMoto Storiche di Ancona con l’intera manifestazione che quest’anno è stata curata dal Club di Senigallia.


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2023 alle 18:56 sul giornale del 01 aprile 2023 - 54 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, Club Auto Moto Storiche Ancona, comunicato stampa, Raid dell’Adriatico, Trofeo ASI  "Marco Polo"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1xu





logoEV
logoEV
qrcode