contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Benvenuti Gostoli: "La Questura di Ancona tornerà alla classe superiore. L'annuncio del sottosegretario Prisco"

1' di lettura

Si è tenuto il 06 aprile 2023 presso il SeePort Hotel di Ancona, l'evento dal titolo "Ancona, sicurezza e ordine pubblico nel capoluogo" organizzato dall'On. Benvenuti Gostoli, coordinatore provinciale di FDI e che ha visto la partecipazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno On. Prisco e delle rappresentanze sindacali delle forze dell'ordine

Sala gremita e numerosi gli interventi dei segretari generali e dei dirigenti sindacali che hanno partecipato alla tavola rotonda, lieti dell'occasione per discutere gli indirizzi nazionali e regionali in materia di sicurezza, con particolare attenzione al ruolo di Ancona capoluogo. Presenti anche i massimi rappresentati istituzionali di FDI ed il candidato Sindaco di Ancona Daniele Silvetti.

"Nel corso dell'evento, il sottosegretario On. Prisco ha ufficializzato il classamento ad un livello superiore della Questura di Ancona " ha commentato l'On. Benvenuti Gostoli che si è detto soddisfatto per l'ottimo risultato raggiunto. "L'aumento di organico è indice di una maggior sicurezza del territorio ed il frutto dell'attenzione dello Stato verso la Regione Marche e in particolare verso il capoluogo".

Così ha dichiarato l'On. Benvenuti Gostoli, coordinatore di FDI per la provincia di Ancona.



...
...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2023 alle 10:19 sul giornale del 08 aprile 2023 - 140 letture