contatore accessi free

Operazione Alto Impatto: Piano San Lazzaro ancora osservato speciale. 7 Avvisi Orali a soggetti considerati pericolosi

Polizia Piano San Lazzaro 1' di lettura Ancona 21/05/2023 - I soggetti colpiti dal provvedimento sono stati invitati a cambiare repentinamente condotta di vita a meno di non essere sottoposti a misure più gravose quali la sorveglianza speciale

Continuano i servizi alto impatto disposti dal Questore Capocasa per prevenire e contrastare ogni tipo di intemperanza e/o disordine che possa pregiudicare l'ordine è la sicurezza pubblica del capoluogo dorico e della provincia di Ancona.

Nel corso del fine settimana, già da venerdì pomeriggio sono stati svolti servizi dedicati al Piano San Lazzaro e zona limitrofe con l'impiego del Reparto Prevenzione Crimine Perugia. Grazie alla collaborazione delle Bravo Perugia sono stati disposti posti di Controllo in Piazza d'armi, Via G. Bruno e Piazza Rosselli. 54 persone sono state identificate, di cui 16 sono state risultate positive per precedenti di polizia.; 29 i veicoli controllati.

Grazie ai risultati dei servizi disposti e delle operazioni di P.G. degli ultimi giorni il Questore ha firmato N.7 Avvisi Orali nei riguardi di soggetti responsabili di condotte pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica, che vivono con i proventi di attività illecite: quali rapine, furti, spaccio di sostanze stupefacenti, o che si sono segnalati per condotte particolarmente violente.

I soggetti colpiti dal provvedimento sono stati invitati a cambiare repentinamente condotta di vita a meno di non essere sottoposti a misure più gravose quali la sorveglianza speciale. Le persone colpite sono prevalentemente italiani tra i 20 ed i 30 anni residenti ad Ancona e Falconara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2023 alle 18:55 sul giornale del 22 maggio 2023 - 128 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia ancona, vivere ancona, comunicato stampa, alto impatto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d98j





logoEV
logoEV
qrcode