contatore accessi free

Punta la pistola e la minaccia "Portami in stazione". Shock nella notte del centro di Ancona

1' di lettura Ancona 04/06/2023 - Aveva appena parcheggiato la sua macchina in Piazza Pertini quando si vedeva puntare in faccia una pistola da un uomo che pretendeva essere portato in Stazione. Episodio da brividi per una anconetana nel sabato notte

Scene così pensi si possano trovare solo nei film e invece è accaduto nel pieno centro di Ancona nella notte tra sabato e domenica. Erano passate le due quando una donna di 47 anni parcheggiava la sua auto all’incrocio tra Piazza Pertini e via Marsala.

Subito veniva raggiunta da un uomo che le puntava una pistola contro. Con l’arma spianata in faccia l’uomo intimava alla donna di portalo in stazione. Spinta dall’adrenalina la 47enne si dava alla fuga, seminando l’aggressore e chiamando immediatamente il numero delle emergenze.

In pochi attimi sul posto veniva raggiunta dalle volanti delle Questura, che ricevevano la descrizione dell’uomo armato, di cui iniziavano subito le ricerche. Veniva chiamata sul posto anche un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per portare la donna, comprensibilmente sotto shock per il grande spavento, al pronto soccorso di Torrette. Negli attimi trascorsi con la polizia e con i sanitari l’anconetana recuperava almeno parzialmente la calma, preferendo recarsi a casa piuttosto che all’ospedale, rifiutava quindi il trasporto in pronto soccorso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona. 
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2023 alle 11:55 sul giornale del 05 giugno 2023 - 1582 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona centro, vivere ancona, articolo, Croce Gialla Ancona, pistola piazza pertini, minaccia con la pistola piazza pertini, pistolo ancona, minaccia con la pistola ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ebvc





logoEV
logoEV
qrcode