contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Notte di tensione in via Marconi: Rissa tra cittadini stranieri davanti agli Archi

1' di lettura

polizia archi notte

Sabato sera turbolento in via Marconi, trasformata in un palcoscenico di tensione e violenza quando gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti a causa di diverse segnalazioni riguardanti una rissa tra cittadini stranieri

Il bar "Four Roses", già chiuso al momento dell'incidente, è stato il luogo in cui si è scatenata una discussione verbale animata, seguita da un attacco fisico.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto insieme a un equipaggio dei militari dei Carabinieri, hanno trovato il bar chiuso, ma all'esterno vi erano diversi individui stranieri di nazionalità della Costa d’Avorio. Questi soggetti, immediatamente identificati, hanno raccontato di una lite scaturita da motivi banali con un gruppo di cinque individui stranieri, presumibilmente tunisini, che è poi degenerata in una violenta aggressione fisica con calci e pugni.

Dopo l'attacco, gli aggressori hanno fatto perdere le proprie tracce dirigendosi verso la stazione ferroviaria. Nel frattempo, uno dei presunti aggrediti ha lamentato un forte dolore al ventre, spingendo gli operatori della Squadra Volante a richiedere tempestivamente l'intervento del personale del 118 per fornirgli il soccorso e le cure necessarie. Sul posto è quindi arrivato un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato il giovane ivoriano al pronto soccorso dell'ospedale regionale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


polizia archi notte

Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2023 alle 13:58 sul giornale del 31 luglio 2023 - 368 letture



qrcode