contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Vittima di un crollo di nervi incendia degli stracci scatenando il panico nel condominio

1' di lettura

Volante della Polizia

Durante il consueto fine settimana di controllo e presidio del territorio, la Squadra Volante della Questura di Ancona è stata chiamata a intervenire in una situazione delicata riguardante un soggetto psichiatrico che stava creano disordini nel suo condominio

Il momento d'ira del soggetto ha portato all'accensione di alcuni stracci nell'androne condominiale, causando un notevole spavento tra gli abitanti dello stabile. Tuttavia, grazie all'intervento del padre del soggetto, le fiamme sono state prontamente spente senza provocare alcun danno materiale o lesioni alle persone presenti.

Gli operatori della Polizia, al momento dell'intervento, hanno scoperto che il soggetto coinvolto è seguito in cura presso il Centro di Salute Mentale (CSM) di Ancona e soffre di patologie psichiatriche. La delicata situazione ha richiesto la collaborazione di diverse figure professionali per garantire la sicurezza e il benessere del soggetto e della comunità circostante. Per tale motivo, una volta domata la situazione, il soggetto è stato affidato al personale del servizio di emergenza sanitaria 118.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Volante della Polizia

Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2023 alle 19:56 sul giornale del 31 luglio 2023 - 1878 letture



qrcode