Si ferisce al piede con una mannaia, in preda ai nervi la lancia dalla finestra in un campo da tennis

Nel campo stavano giocando delle persone che non sono state fortunatamente colpite dal pesante coltello. Ricevuta la segnalazione alla porta della cuoca maldestra e nervosa si sono presenti gli agenti di polizia
La tranquilla domenica di agosto che del Viale della Vittoria è stata turbata da un insolito episodio, che avrebbe potuto avere anche un esito tragico. Una donna ha lanciato oggetti, tra cui una mannaia, dalla finestra del suo appartamento. Gli oggetti sono finiti all'interno di un campo da tennis sottostante, sollevando preoccupazioni e richiamando l'attenzione delle autorità locali.
La donna, mentre si trovava nella sua cucina intenta a preparare il pranzo faceva cadere la mannaia che stava utilizzando, procurandosi una ferita al piede. Colta da un crisi di nervi iniziava lanciare oggetti dalla finestra, tra questi anche il pericoloso e pesante coltello, che atterrava nel sottostante campo da tenni, sul quale si stava svolgendo una partita. Nonostante il rischio, nessuno è stato colpito dagli oggetti lanciati, e la situazione è stata prontamente gestita dalla Polizia di Stato.
Le autorità, avvisate dell'incidente, hanno rapidamente raggiunto il campo da tennis e hanno preso contatti con il proprietario del terreno. Nel frattempo, gli agenti si sono recati all'appartamento della donna per valutare la situazione. Durante il loro intervento, è emerso che la donna non aveva alcuna intenzione malevola nel lanciare gli oggetti, ma stava cercando di sfogare la sua frustrazione e il dolore provocato dall'incidente.
Sul posto per prendersi cura della maldestra cuoca è stato convocato un mezzo della Croce Gialla di Ancona, gli operatori hanno accompagnato la donna al Pronto Soccorso di Torrette, dove è stata sottoposta alle cure necessarie per la ferita al piede. Nel frattempo, la mannaia è stata posta sotto sequestro come parte dell'indagine in corso.
La donna è stata denunciata per il reato di “Getto pericoloso di cose” e la mannaia veniva sottoposta a sequestro.
Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2023 alle 18:29 sul giornale del 11 agosto 2023 - 342 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/enss
Commenti
