contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Falconara: Risate assicurate al Castello con la commedia brillante "5 donne e una mutanda"

1' di lettura
172

Si ride e ci si rinfresca con la commedia brillante “ Cinque donne e una mutanda” della Compagnia “ IL CASTELLO” APS che approda finalmente sabato 19 agosto ore 21,00 alla Corte del Castello di Falconara

Per la compagnia, nata nel 2019, un nuovo traguardo all’insegna della spensieratezza e del buon gusto, con uno spettacolo inserito nella cartellone della rassegna estiva organizzata dal Comune di Falconara Marittima. La storia ruota attorno ad un paio di mutande cadute inavvertitamente alla moglie di un integerrimo bancario, durante l’inaugurazione della nuova sede. Fatto che non passa inosservato e scatena i sogni proibiti degli uomini… Gradevole spaccato, con generosa vis comica , di una società ancora troppo maschilista. Una commedia più che mai attuale nell’affrontare in modo sarcastico le ‘debolezze’ umane, con un finale inaspettato e spiazzante.

In scena Paolo Brugiati, Monia Giaccaglia Silvano Fabiani, Anna Maria Falasco, Paolo Tramonti, Quinto Morici, Carla Ruello, Roberta Morici e Fabiola Baldoni. Responsabile di scena Lucio Virgulti, fonico Andrea Molinari.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2023 alle 17:13 sul giornale del 19 agosto 2023 - 172 letture






qrcode