contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Giovanissimo si scola una bottiglia di vodka e sviene in acqua. Salvato dai presenti ma è grave

1' di lettura
1190

Croce Gialla Ancona

I bagnanti lo hanno tirato fuori dall’acqua di Palombina in cui galleggiava svenuto. Trasportato in ospedale con un codice rosso avanzato

Si sarebbe scolato una bottiglia di vodka prima di entrare in acqua e svenire. È accaduto a Palombina alle 20 di domenica sera, quando il giovane è stato salvato solo grazie all’intervento delle persone presenti in spiaggia, che accortisi del ragazzo che galleggiava in acqua privo di sensi lo hanno portato fuori dall’acqua.

Immediata la chiamata ai soccorsi per il ragazzo che non riprendeva i sensi. Sul posto arrivavano l’automedica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Le condizioni del ragazzo erano gravi e veniva trasportato all’ospedale di Torrette con un codice rosso avanzato. Al momento del ricovero del ragazzo non si conoscevano né età né nome, dal momento che è stato trovato solo in costume e senza nessun oggetto personale. Il ragazzo sarebbe però molto giovane con una età tra i 16 e i 18 anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2023 alle 21:32 sul giornale del 21 agosto 2023 - 1190 letture






qrcode