contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Scontro di gioco al dorico. Paura per giovane calciatore con trauma cranico

1' di lettura
470

croce gialla ancona

L’incidente è avvenuto durante una partita di calcio tra due squadre giovanili. In due all’ospedale, uno dei quali con un trauma cranico che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza

È stato uno scontro di gioco che in breve si è rivelato tutt’altro che banale. A rimanere a terra durante una partita di calcio giovanile allo Stadio Dorico due giovani atleti che hanno urtato violentemente uno contro l’altro durante un’azione.

Subito è stato evidente ai presenti la necessità di assistenza medica per i due calciatori. Il meno grave dei due veniva trasportato da un familiare al pronto soccorso in maniera autonoma. Il secondo, con un evidente trauma cranico in corso, aspettava l’arrivo dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I militi trasportavano il ragazzo al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle visite e gli accertamenti del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


croce gialla ancona

Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2023 alle 20:18 sul giornale del 21 agosto 2023 - 470 letture






qrcode