contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al ristorante e chalet Santo&Capolinea cene spettacolo con Eve La Plume, Gene Gnocchi e i BandaBastard

2' di lettura
32

Il ristorante e chalet Santo&Capolinea (Viale 4 novembre n. 250) continua a coinvolgere il pubblico con una serie di eventi imperdibili in cui si potranno incontrare volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Serate uniche che prevedono per gli ospiti cene spettacolo, a base di pesce freschissimo e di alta qualità, condite da colorati cocktail per incorniciare i momenti indimenticabili di questo caldo agosto.

Inoltre, Santo&Capolinea offre al pubblico presente alle cene spettacolo la possibilità di conoscere gli artisti sul palco e di scattare delle foto.

Dopo la partecipazione del mago Antonio Casanova, protagonista del piccolo schermo in alcuni programmi dalle reti Mediaset, a salire sul palco del Santo&Capolinea sarà invece il comico, cabarettista e conduttore televisivo GENE GNOCCHI, protagonista di una cena spettacolo venerdì 25 agosto. Da Scherzi a parte a Quelli che il calcio, Gene Gnocchi è uno dei protagonisti della televisione italiana e della comicità irriverente. Imperdibile serata a partire dalle ore 21 con prenotazione al numero 324/9880880 e 0733/472661.

In attesa di Gene Gnocchi mercoledì 23 agosto sarà Eve La Plume, regina del burlesque, a calcare le scene di Santo&Capolinea. Protagonista negli anni 2009-2010 e 2011 del Chiambretti Night, giurata e performer della trasmissione di Sky uno "Lady Burlesque", Eve La Plume prosegue la sua tournèe italiana ed europea, intrattenendo il pubblico col suo seducente spettacolo.

E’ in programma invece il 2 settembre il recupero (a causa del maltempo) del live show dei BandaBastard. Il gruppo è composto da Luciano Luisi (voce e tastiere) Davide Pezzin (voce e basso) e Ivano Zanotti (voce e batteria), tre grandi musicisti che nel proprio curriculum vantano
collaborazioni con artisti del calibro di Zucchero, De Andrè, Mannoia, Vasco, Bertè, Ligabue e molti altri.

Suonano una musica energica, diretta e sincera e proporranno al pubblico presente al Santo&Capolinea brani internazionali evergreen della storia del pop rock.

Prenotazioni ai numeri: 324/9880880 e 0733/472661

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi e le cene spettacolo è possibile seguire la pagina

Facebook e quella Instagram del ristorante e chalet Santo&Capolinea
(fb: https://www.facebook.com/santo.capolinea, ig: santo_capolinea)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


ARGOMENTI

da Zarri Comunicazione




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2023 alle 13:22 sul giornale del 23 agosto 2023 - 32 letture






qrcode