articolo
Cade da 4 metri inseguendo il pallone. Finisce in ospedale minore non accompagnato

Un volo tra i 3 e i 4 metri quello in cui è incappato un ragazzo nord africano, giunto in Ancona come minore non accompagnato. Il 16enne si trovava presso la parrocchia della misericordia, di fronte alla galleria del Risorgimento, quando per recuperare un pallone rimasto incastrato cadeva da un’altezza di alcuni metri. Inutili i tentativi di richiamarlo degli educatori presenti, troppo forte il richiamo della palla, unito ad una incomprensione della lingua italiana a causa del suo recente arrivo.
Subito sono stati chiamati i soccorsi, congiuntamente alle Forze dell’ordine che hanno supervisionato le operazioni di soccorso del giovane, formalmente sotto la custodia comune di Ancona. Sul posto arriva anche un mezzo della Croce Gialla di Ancona e l’automedica. Il 16ennne veniva trasportato al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/erKr
Commenti
