contatore accessi free

Si aggira per le Grazie con il tirapugni in tasca e hashish negli slip. Denunciato dalla Polizia giovane anconetano

1' di lettura Ancona 15/09/2023 - Di fronte alle domande degli agenti sulla ragione di tale comportamento, l'uomo ha estratto un tirapugni dalla tasca della sua felpa, giustificandone il possesso come un mezzo di autodifesa. In questura il ragazzo veniva trovato in possesso di una dose da 5 grammi di hashish

Nella scorsa serata, durante un'ordinaria operazione di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato erano impegnati nella consueto controllo del territorio in via delle Grazie. Mentre pattugliavano la zona, gli agenti hanno notato un individuo a piedi il cui comportamento suscitava sospetti. Di fronte all'avvicinamento dell'auto di servizio, l'uomo ha adottato un atteggiamento circospetto, cercando di sfuggire al controllo nascondendo la sua figura tra le impalcature di un edificio nelle vicinanze.

I poliziotti hanno prontamente raggiunto il soggetto e proceduto all'identificazione. Si è trattato di un giovane anconetano di seconda generazione. Di fronte alle domande degli agenti sulla ragione di tale comportamento, l'uomo ha estratto un tirapugni dalla tasca della sua felpa, giustificandone il possesso come un mezzo di autodifesa.

L'uomo è stato immediatamente accompagnato presso gli uffici di via Gervasoni, dove è stato sottoposto agli accertamenti di routine. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto all'interno degli slip indossati dal giovane, nascosta in una busta di plastica trasparente, una sostanza stupefacente di tipo Hashish, con un peso lordo di 5.53 grammi.

L'individuo è stato pertanto deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato previsto di possesso di sostanze stupefacenti e possesso di armi pericolose.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2023 alle 13:55 sul giornale del 16 settembre 2023 - 682 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia ancona, vivere ancona, articolo, tirapugni ancona, tirapugni grazie, Quartirere le grazie ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/er5d





logoEV
logoEV
qrcode