SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo
Ancora un incidente in monopattino elettrico: Cade a velocità sostenuta, è grave un 26enne
1' di lettura
854

Un 26enne originario del Bangladesh è caduto violentemente al suolo riportando un trauma facciale e cranico. Il giovane è stato portato in codice rosso presso la sala emergenza di Torrette
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Stava percorrendo alle 19 di venerdì corso Stamira a velocità sostenuta volando sul suo monopattino elettrico, quando qualcosa andava storto e il 26enne originario del Bangladesh si schiantava a terra battendo violentemente il capo e la faccia. Subito ai presenti era chiara la gravità delle lesioni riportate e immediatamente venivano chiamati i soccorsi. Sul posto accorreva la Croce Gialla di Ancona assieme all’automedica, la Polizia Locale. Il ragazzo aveva riportato nella caduta un grave trauma cranico e facciale, veniva quindi trasportato in codice rosso avanzato alla sala emergenze dell’ospedale di Torrette.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/etlS
Commenti
