articolo
In tre minacciano di scassinare la sua macchina, quando li affronta lo picchiano

“Scendi, ci sono tre persone che ti stanno rubando la macchina”. Così un uomo di 52 anni veniva avvertito da un conoscete mentre si stava godendo una tranquilla domenica a casa. Immediatamente l’uomo si affacciava, constatando che tre persone stavano dimostrando un’attenzione quanto meno sospetta verso la propria macchia.
Immaginando che nelle intenzioni dei tre potesse esserci il furto del mezzo o di qualcosa contenuto all’interno del veicolo, il 52enne anconetano residente in zona piano, scendeva di casa e affrontava i tre sconosciuti, di origine straniera.
Subito scoppiava un diverbio, che non ci metteva molto a divenire scontro fisico. Il 52enne in netta minoranza veniva aggredito dal gruppo e malmenato. Il terzetto si dava alla fuga, mentre sul posto arrivava una gazzella dei carabinieri e un mezzo. I militari raccoglievano la denuncia dell’uomo e si mettevano sulle tracce dei responsabili, mentre il 52enne veniva trasporto in pronto soccorso dalla Croce Gialla di Ancona con un codice di media gravità.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/etxh
Commenti
