contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Schianto in via Maggini. Furgone tampona carroattrezzi, operaio rimane incastrato tra le lamiere

1' di lettura
276

L’incidente si è verifica in via Maggini, zona Pinocchio. Nello schianto ad alta velocità è rimasto ferito l’operaio alla guida del mezzo da lavoro. Per liberare il senegalese di 54 dalla lamiera sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

Non sono ancora note le cause che potrebbero avere provocato il tamponamento ad alta velocità, avvenuto alle 9 di lunedì mattina in zona Pinocchi. In via Maggini un furgone che sta trasportando lastre di vetro si è schiantato a velocità sostenuta contro un carroattrezzi che lo precedeva.

Lo schianto ha piegato le lamine e il telaio del furgone, che hanno incastrato l’uomo alla guida, un senegalese di 54 anni. Risultava impossibile per i soccorritori dell’automedica e della Croce Gialla di Ancona, accorsi subito sul posto, poter portare i necessari aiuti all’uomo ferito. Occorreva attendere che i pompieri riuscissero a tagliere le lamiere, permettendo ai sanitari di estrarre l’operaio dall’abitacolo.

L’uomo veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Regionale di torrette in codice rosso. Qui ad aspettarlo era già pronta la sala emergenze dell’unità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter









qrcode