Rissa nella notte a colpi di spranga. Due bangladesi finiscono in ospedale

Lo scontro si è consumato agli Archi. I due sono stati fermati dal una volante della Guardia di Finanza che li ha colti nel pieno della zuffa
Non sono noti i motivi che hanno portato i due uomini provenienti dal Bangladesh ad affrontarsi in uno scontro fisico in zona Archi, nella notte tra martedì e mercoledì. La rissa è stata interrotta da una volante della Guardia di Finanza che passando vedeva i due darsele di santa ragione e riusciva a separarli quando un dei due aveva afferrato una spranga in metallo e si stava per accanire contro il suo avversario.
Separati i contendenti i finanzieri venivano raggiunti sul posto da Polizia e Carabinieri, veniva convocato anche il soccorso medico, infatti entrambi gli uomini riportavano ferite e lesioni in seguito allo scontro. Dopo le operazioni di polizia i due litiganti, visitati dal personale dell’automedica, erano trasportati al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.
Poco dopo la Croce Gialla interveniva sempre in zona Archi per soccorrere uno uomo originario del Bangladesh. L’uomo era stato ritrovato privo di sensi nella rotatoria de tra Via Marconi e via de Gasperi e veniva trasporto in codice rosso all’ospedale regione a causa di un sospetto malore.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2023 alle 13:02 sul giornale del 28 settembre 2023 - 646 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/et3z
Commenti
