contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Alla ricerca del tuo nuovo impianto di riscaldamento? Ecco come scegliere

3' di lettura
24

Per avere una buona assistenza che sia totale e completa sulla tua caldaia Ariston, devi assolutamente rivolgerti a un Punto vendita Ariston. Essi sono gli unici in grado di seguire il cliente in modo totale e definitivo. In un centro autorizzato Ariston si ritrovano esperti del settore che consigliano il cliente in base a quale sia la sua necessità principale

Ariston è un marchio noto per la produzione di impianti di riscaldamento. In modo particolare si apprezzano le caldaie che riescono a unire tecnologie ecosostenibili con fonti rinnovabili a sistemi con bassi consumi. Chiunque abbia comprato un prodotto Ariston sa quale sia la qualità del suo sistema e può contare poi su un’assistenza continua.

C’è da dire che in un periodo come questo di confusione su dove comprare dei prodotti o elettrodomestici, spesso ci si ritrova a non capire se conviene acquistare su internet oppure nei rivenditori con sedi fisiche. Infatti è un problema che hanno tante persone.

La domanda principale è: perché comprare nei negozi quando su internet trovo gli tessi prezzi o addirittura di meno e mi consegnano la caldaia a casa? Una domanda lecita che però fa acqua da tutte le parti. Comprare su un sito web impedisce di avere molti servizi utilissimi.

Consulenza sulle caratteristiche della caldaia, installazione gratuita oppure con costi molto bassi da parte del tecnico, problemi per resi o per reclami. I siti web non è detto che siano appartenenti al gruppo dell’Ariston. Essi possono vendere i suoi prodotti, ma senza che ci sia la garanzia del brand. Tant’è che spesso ci si ritrova a comprare delle caldaie con piccoli difetti di fabbrica che non sono poi protetti dalla garanzia.

ESPERTI DEGLI IMPIANTI RISCALDAMENTO

Per avere una buona assistenza che sia totale e completa sulla tua caldaia Ariston, devi assolutamente rivolgerti a un Punto vendita Ariston. Essi sono gli unici in grado di seguire il cliente in modo totale e definitivo.

In un centro autorizzato Ariston si ritrovano esperti del settore che consigliano il cliente in base a quale sia la sua necessità principale. Spiegano le caratteristiche del prodotto, i possibil programmi e adeguamenti che permettono di avere un ottimo impianto di riscaldamento.

Solo grazie a questi esperti si ha poi una casa che sia accogliente dove i consumi per l’uso della caldaia stessa non siano alte. Le famiglie hanno bisogno di avere dei sistemi che non siano costosi nell’usare. Occorre che essi rispettino le attuali richieste per quanto riguarda la protezione e cura dell’ambiente. In molti vengono messi al corrente delle nuove normative e delle manutenzioni necessarie quando si effettua un acquisto in un punto vendita.

Gli esperti degli impianti di riscaldamento li ritroviamo solo nei centri autorizzati Ariston.

Consulenza specializzata Ariston

Un impianto di riscaldamento è diverso da casa a casa. Occorre che ci siano delle termocondutture che possano far defluire correttamente l’acqua riscaldata per arrivare subito nei termosifoni. I termosifoni debbono essere posizionati in modo da diffondere il calore e non nel farlo disperdere. Ci sono poi i termoregolatori, cioè le valvole che permettono di avere un adeguato controllo delle temperature.

Per avere una progettazione adatta alla propria abitazione l’Ariston mette a disposizione i suoi consulenti e progettisti. Comprando una caldaia Ariston avrete un servizio completo che miri ad ottimizzare le temperature in casa. Dunque una personalizzazione dell’impianto di riscaldamento che possa aiutarvi a gestire consumi, temperature e calore in ogni stanza che è presente.



Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2023 alle 11:29 sul giornale del 28 settembre 2023 - 24 letture



qrcode